APPARTAMENTO CON DESTINAZIONE D'USO UFFICIO

90.000 €
130 m²
Superficie
4
Locali
1
Bagni
in vendita
ufficio
Perugia [Semicentro]
Descrizione
Proponiamo in vendita un interessante appartamento adibito ad ufficio di circa 130 metri quadrati, situato al piano terra in posizione centralissima, nel cuore della città e a pochi passi da tutti i principali servizi. L’immobile gode di un’ottima visibilità e di un comodo accesso diretto dalla strada, inserito in un contesto vivace e ben servito, con negozi, mezzi pubblici, uffici e attività di ogni genere nelle immediate vicinanze.

La proprietà si distingue non solo per l’ampia metratura e la versatilità degli spazi, ma soprattutto per la concreta possibilità di cambio di destinazione d’uso in appartamento, rappresentando così una soluzione ideale sia per chi desidera un appartamento di notevoli dimensioni con la possibilità di realizzare un comodo soggiorno con angolo cottura, due bagni con doccia e ben quattro camere matrimoniali oppure ad uso investimento con un'alta rendita.


Si tratta di un’opportunità unica per chi desidera investire in una soluzione polifunzionale, in una delle zone più richieste e comode della città, con il valore aggiunto della centralità e della vicinanza immediata a tutti i servizi essenziali.

Caratteristiche principali
Codice:
V003576
Città:
Perugia (Semicentro)
Categoria:
Ufficio
Locali:
4
Bagni:
1
Mq:
130
Posti auto:
1
Piano:
Terra
Classe energetica:
Non applicabile
Stato Immobile:
Da Ristrutturare
Grado:
Medio
Posizione:
Centro
Orientamento:
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi:
1
Arredi:
Non Arredato
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Aria
Fonte Energetica:
Metano
Acqua Calda:
Autonoma
Raffrescamento:
No
Infissi:
Alluminio Doppio Vetro
Serramenti:
Buono
Persiana:
Tapparella PVC
Pavim. Bagno:
Parquet
Pavimento:
Parquet
Accessori
Doppi Vetri
Inferriate
Ingresso indipendente
Porta Blindata
Video Citofono
Planimetrie
Mappa
Via Campo di Marte - Perugia (PG)
Cookie preference