PALAZZINA CIELO TERRA IN CORSO CAVOUR

300.000 €
261 m²
Superficie
7
Locali
4
Camere
3
Bagni
in vendita
stabile / palazzo
Perugia [Centro storico di pregio]
Descrizione
In una delle zone più prestigiose e ricche di storia di Perugia, proponiamo in vendita una magnifica casa singola cielo terra situata nel cuore del centro storico.
Attualmente locata, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera investire in una residenza di altissimo valore.
La soluzione, grazie alla sua posizione elevata, gode di una vista mozzafiato sui tetti del centro storico e sulla bellissima Piazza IV Novembre. L'interno della casa è caratterizzato da un mix di eleganza e modernità, con pavimenti in parquet e dettagli in pietra a vista.
L'abitazione è suddivida su tre livelli:
a) Appartamento al piano rialzato composto da ingresso/cucina soggiorno con letto e bagno con finestra.
b) Appartamento al piano primo composto da di cucina camera matrimoniale e bagno;
c) Appartamento al piano secondo composto da ingresso cucina abitabile 2 camere, terrazzo di 27 mq e un bagno;

Completa la proprietà un ampio fondo/garage.
Ottimo per investimento oppure B&B
Non perdere l'opportunità di acquistare una casa singola di pregio nel cuore di Perugia, Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

P.S. Possibilità di vendita frazionata ma contestuale, prezzi in fase di definizione.
Caratteristiche principali
Codice:
V001808
Città:
Perugia (Centro storico di pregio)
Categoria:
Stabile / Palazzo
Locali:
7
Camere:
4
Bagni:
3
Mq:
261
Mq Box:
35
Terrazzi:
1
Piano:
Terra
Classe energetica:
Non applicabile
Stato Immobile:
Buono
Grado:
Medio
Posizione:
Centro Storico
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Radiatori
Fonte Energetica:
Metano
Acqua Calda:
Autonoma
Serramenti:
Buono
Accessori
Canna fumaria
Doppi Vetri
Porta Blindata
Mappa
Via Del Grillo - Perugia (PG)
Cookie preference